Termini e condizioni d' uso.

Spedizione
1. Gli articoli ordinati verranno spediti con spedizione Gratuita con corriere espresso GLS.

2. Ci riserviamo il diritto di spedire la merce con Poste Italiane o altro Fornitore per tutte le isole minori come Ustica, Linosa, Lacco Ameno, Pantelleria, Murano, Burano, Torcello, Laguna,  ecc.... dove comunque il Contrassegno NON può essere accettato.

3. La merce è pronta consegna nel 99,9 per cento dei casi.

4. La merce arriva mediamente presso il vostro indirizzo in 24/48 ore escluso isole e città all' estremo nord e all' estremo sud d' Italia, escluso Sabato Domenica e estivi escluso eventi di forza maggiore.

5. I clienti sono pregati di essere presenti (o avvisare terzi autorizzati) all'indirizzo di destinazione, per ricevere il pacco al passaggio (1° e 2° passaggio) del corriere.

6. Per problemi doganali NON spediamo a Livigno e Campione d' Italia.

La consegna viene normalmente effettuata nelle 24 ore successive alla spedizione eslcuso le isole e alcune località dell' estremo nord e dell' estremo sud della penisola.

La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.

Fatturazione:

Come riportato Associazione italiana commercio elettronico, le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.

FATTURA:  Vendita a distanza/indiretta -  non emettiamo fattura se non per esplicita richiesta del cliente (privato o ditta) (Art. 22 comma 1 n.1 del Dpr 633/72). In tal caso, dopo l’ acquisto  inviare P.iva o Cod. Fisc. Qualora i dati non pervenissero entro i termini di tre giorni, la transazione sarà annotata nel registro dei Corrispettivi e non saranno più accettate richieste di fatturazione.

Garanzia
La garanzia è valida per i difetti dichiarati entro ventiquattro (24) mesi* dalla data di acquisto del bene per utenti privati e dodici (12)* mesi per clienti professionali con partita iva.
Vige la garanzia del Produttore.
Le spese di trasporto del ritorno in garanzia sono a carico dell'acquirente. LameLancette-Electronicblade invierà alla ditta produttrice l' oggetto che sarà poi riconsegnato all' acquirente.

Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare l'apposito tagliando di garanzia timbrato e vidimato da Electronicblade che riceverà insieme ai beni acquistati (ove presente).

La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DL GS n° 24.02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

La Garanzia per le batterie e pile è di 6 mesi dalla data di acquisto.

La Garanzia per le torce non copre i danni causati da batterie con perdita di acido.

La Garanzia decade immediatamente nei seguenti casi:

1. Mancanza di tagliando di garanzia, se presente in origine.

2. Utilizzo dell' oggetto "improprio" o comunque al di fuori della sua "destinazione d' uso"

3. Manomissione da persone non autorizzate

4. Riparazione da persone non autorizzate

5. Apertura da persone non autorizzate

6. Modifica da persone non autorizzate

7. Inosservanza delle istruzioni per l'uso

8. Errore di utilizzo

9. Utilizzo o manipolazione non appropriati

10. Mancata manutenzione: pulizia, lubrificazione delle parti soggette a usura quali filettature, pulsanteria, O Rings

11. Negligenza e trattamenti causanti danni e alterazioni fisiche, estetiche o superficiali del prodotto o danni a cristalli liquidi o loro componenti.

12. Eventi fortuiti, incendi, liquidi e sostante chimiche o di alro tipo, vibrazioni, calore eccessivo, ventilazione inadeguata, picchi di corrente, tensione di alimentazione,, radiazioni, scariche elettrostatiche compreso fulmini, altre forze ed impatti esterni,  tutto ciò che non è ascrivibile a "difetto di fabbrica".

Le leggi nazionali applicabili concedono agli acquirenti diritti legali (statutari) relativamente alla vendita di prodotti di consumo. La presente garanzia non pregiudica i diritti dell' acquirente stabiliti dalle leggi vigenti, nè i diritti che non possono essere esclusi o limitati, nè i diritti del cliente nei confronti del rivenditore. Il cliente potrà decidere di far valere i diritti spettanti a propria esclusiva discrezione.

Dalla garanzia sono esclusi materiale di consumo come bulbi e led torce. In questo caso offriamo comunque una garanzia di 30 giorni e per le batterie 6 mesi.

Responsabilità

LameLancette non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta eo indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata eo mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
LameLancette non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

Tutti prodotti distribuiti da LameLancette By Electronicblade di Baffoni M. sono acquistabili ed adatti alle sole persone adulte. Il cliente che acquista online dichiara di essere maggiorenne e si assume totalmente ed integralmente ogni responsabilità di eventuali danni a cose e persone derivanti da un utilizzo non corretto di batterie, torce a led, pile, accumulatori e caricabatterie. L' acquirente solleva LameLancette by Electronicblade di Baffoni M. da ogni possibile azione di rivalsa.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet LameLancette, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. LameLancette, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
LameLancette si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Errori inesattezze
Lamelancette di Electronicblade si pone come obiettivo di fornire sul Sito informazioni costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire che il Negozio Online sia completamente privo di eventuali errori. Il Negozio potrebbe contenere errori, inesattezze od omissioni, alcune delle quali potrebbero riferirsi al prezzo ed alla disponibilità del Prodotto o alla scheda informativa del Prodotto stesso.1. Il contratto stipulato tra LameLancette.com di Electronicblade e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di LameLancette.com di Electronicblade. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali.2) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.
3) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da LameLancette.com di Electronicblade mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. La risposta è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso.
4) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, LameLancette.com di Electronicblade lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

E-mail di conferma ricezione ordine
La mail, inviata in automatico dal sistema dopo la proposta di acquisto da parte del cliente,prima che l'ordine possa essere processato, NON costituisce Accettazione da parte di  Electronicblade di Baffoni M. dell 'ordine stesso. L' ordine sarà confermato nel momento stesso della spedizione.